• Tosca Design

ABC della progettazione d'interni

Un progetto di interior design parte dallo studio di molteplici soluzioni per l’organizzazione o il rinnovo degli spazi, mediante lo sviluppo di un concept di interni e prosegue con la selezione di tutti i materiali di finitura e il design degli arredi, attraverso un set completo di disegni, moodboard e render 3D dell’ambiente progettato.

Questo processo di visualizzazione 3D è infatti importantissimo per poter definire anticipatamente layout e materiali che più si abbinano al contesto esistente.

Il cliente, in tutto ciò, è sempre parte attiva del progetto, il quale potrà scegliere materiali e finiture con consapevolezza di come sarà l'ambiente. Uno studio che permette di visualizzare un'immagine fotorealistica delle varie soluzioni su misura da noi presentate come se fossero già realizzate sul posto.

Una fase di cruciale importanza che determina la bontà del progetto stesso.


Per maggiori informazioni scrivi a info@toscadesign.it


..........



#casamia #tendenze #interior #design #italiandesign #progettocasa #studiointerni #ristrutturarepareti #madeinitaly #tinteggiarecasa #decor #progetti #casa #ristrutturare #home #homedecor #arredamento #arredarecasa #materiali #ristrutturarecasa #materials #coloritendenza #toscadesign #interiordesign #lightdesign #designdiinterni #arredareinterni #studiointerior #progettointerni #interni #living #modern #cucina #designcucina #render


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti